Riguardo a noi

Saperne Di Più

Riguardo a noi

Il festival nel 2021

Benvenuto! Il festival di letteratura e cultura ebraica sarà aperto il 1 ° marzo 2021 a Roma. Nel festival agiranno oltre 10 artisti famosi con i loro capolavori della letteratura. Il festival proseguirà per 11 giorni in cui a ciascuno di loro verrà fornito caffè e lancio gratuiti per tutti i nostri ospiti.

Il festival mostrerà la cultura ebraica dal lato migliore dell’arte. Non è un segreto che la cultura ebraica sia una delle più interessanti al mondo. La cultura ebraica copre molti aspetti, tra cui religione e visioni del mondo, letteratura, media e cinema, arte e architettura e altro ancora. Nel corso della storia, dall’antica diaspora ellenica e dalla Giudea fino all’odierna Israele e agli Stati Uniti, le comunità ebraiche hanno assistito allo sviluppo di variegati fenomeni culturali.

Quindi, non esitate a prendere posto tra gli amanti della letteratura. Avrai l’opportunità di conoscere meglio la cultura ebraica, rilassarti e comunicare con menti simili.

Cosa otterrai

Cultura ebraica unica

La cultura ebraica è una delle più interessanti oggi. Copre molti aspetti, tra cui religione e visioni del mondo, letteratura, media e cinema, arte e architettura, cucina e abiti tradizionali, atteggiamenti nei confronti del genere, matrimonio e famiglia, costumi sociali e stili di vita, musica e danza. Il nostro festival realizza la sua incredibilità nella letteratura nel migliore dei modi.

Molta comunicazione

Al nostro festival parteciperanno poeti, scrittori, conoscitori di letteratura e artisti come Aitan Duchin, Jamiel Breuer, Frida Lawson, Carmit Rosenthal, Tobin Lichtman e altri. Avrai l'opportunità di comunicare con loro e di condividere i tuoi pensieri con gli altri membri del festival.

Mastrepieces della letteratura

Al nostro evento parteciperanno artisti, poeti e scrittori famosi. Avrai l'opportunità unica di assorbire nuove conoscenze interessanti, oltre a provare il piacere di guardare, sentire, toccare, ascoltare l'arte professionale. Questo festival ti regalerà un'esperienza indimenticabile.

Un po 'sui festival precedenti

Il festival nel 2018

Dal 20 aprile 2018 al 01 maggio 2018, è stato osservato il festival della letteratura e cultura ebraica, questo evento si è verificato a Roma, in Italia, dove 10 artisti come Carmit Rosenthal, Gefen Frankau, Frida Lawson, Ron Lachman, Jokin Zangwill, Adir Friedlander, Eder Fiedler, Zevulun Bezalel, Shiloh Levi hanno preso le loro parti. Inoltre, c’erano più di 150 ospiti che sono venuti per ascoltare poesie e musica di qualità da tutto il mondo. C’era molta ispirazione per tutti.

Il festival era durato 11 giorni. Il lunedì è stato il giorno principale del festival, perché ha occupato la maggior parte degli spettacoli. A proposito, tutti potevano prendere un caffè gratis e accamparsi sul posto. Tutti gli ospiti sono stati molto felici di condividere i loro pensieri tra loro.

Il festival nel 2019

Dal 20 marzo 2019 al 31 marzo 2019, è stato osservato il festival di letteratura e cultura ebraica, evento che si è svolto a Roma, in Italia, a cui hanno preso parte 25 artisti membri. Inoltre, c’erano più di 300 ospiti che sono venuti ad ascoltare poesie di qualità da tutto il mondo. È stato davvero stimolante.

Il festival era durato 11 giorni. Il giovedì è stato il giorno principale del festival, perché ha occupato la maggior parte degli spettacoli. A proposito, tutti potevano prendere un caffè gratis e accamparsi sul posto. Inoltre, gli ospiti hanno avuto l’opportunità di ascoltare il famoso Shifra Eshkol.

Il festival nel 2020

Dal 28 novembre 2020 al 10 dicembre 2020, è stato osservato il festival di letteratura e cultura ebraica, evento che si è svolto a Roma, in Italia, a cui hanno preso parte 20 artisti membri. Inoltre, c’erano più di 250 ospiti che sono venuti per ascoltare poesie di qualità da tutto il mondo.

Il festival era durato 12 giorni. Il lunedì è stato il giorno principale del festival, perché ha occupato la maggior parte degli spettacoli. Inoltre, gli ospiti hanno avuto l’opportunità di ascoltare la famosa Lilach Zahavy. Sono state ricevute solo buone recensioni dai partecipanti.

Partecipa al nostro festival

Più di 10 artisti famosi, lancio gratuito e caffè, 11 giorni di piacere proprio sul nostro festival.

Scroll to top